Alberto Baù e Chiampo Calcio: un saluto dopo due stagioni di successi

L’ASD Calcio ha annunciato ufficialmente che le strade della società e del mister Alberto Baù si separeranno. Dopo due stagioni di collaborazione, il club ha deciso di intraprendere una nuova direzione tecnica, ringraziando calorosamente il mister per il suo impegno e la professionalità dimostrata.

La società esprime la propria gratitudine a mister Baù per aver portato passione, dedizione e un approccio tattico innovativo. Le due stagioni trascorse insieme sono state caratterizzate da un clima di entusiasmo e da un continuo sviluppo delle capacità dei giocatori, aspetti che hanno contribuito a creare fondamenta solide per il futuro.

Il Chiampo Calcio augura a mister Alberto Bau il meglio per i suoi futuri impegni professionali, sperando che le sue future avventure siano ricche di successi come quelle vissute insieme.

Main Partners

sponsor-chiampo-calcio-sito-WEB_1b.png

A.S.D. Chiampo

Via Stadio, 2 - CHIAMPO

segreteria.asdchiampo@gmail.com

Whatsapp - 340.5564510

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

• Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon